Commercio & import-export pneumatici Tony Pneus

L'azienda

Tony Pneus - Commercio / Import-Export pneumatici

La Tony Pneus S.r.l. prende il nome direttamente dal suo fondatore Tony che, specializzatosi in Svizzera nella ricostruzione degli pneumatici per movimento terra ed autocarri e successivamente nella commercializzazione, si è poi trasferito in Francia. Qui, assieme ad altri due soci, ha dato vita ad un’attività prevalentemente commerciale di ogni genere di pneumatico ampliando i mercati di vendita ed iniziando ad operare facendo conoscere il proprio nome anche nei paesi esteri.

Dopo quasi 17 anni, con un bagaglio di esperienze arricchito, nel 1995 Tony decide di rientrare nella propria terra di origine, il Friuli Venezia Giulia. Qui, con forte motivazione, ha istituito l’attuale società “Tony Pneus S.r.l.” con la sede legale e centro assistenza pneumatici a Rivignano 33050 (UD) in via Linussio 39, e con la sede operativo/commerciale a Ronchis 33050 (UD) in via Lignano 21/A. Commercializza in tutta Italia ed importa ed esporta in gran parte d’Europa, spostandosi sino ai mercati internazionali, pneumatici nuovi, ricostruiti, usati d’occasione e pneumatici carcasse di:

  • trasporto leggero / TL
  • trasporto pesante / autocarri
  • agricoltura / industriali
  • movimento terra / genio civile
Commercio e import-export pneumatici Tony Pneus

Tony Pneus oggi

Oggi Tony Pneus è sinonimo di prestigio e fiducia, è una garanzia di potersi interfacciare sui mercati con persone esperte e disponibili. E’ un’azienda che, grazie alla lunga esperienza fatta sul campo, si pone come obiettivo quello di garantire ai suoi clienti e fornitori la massima serietà ed affidabilità. Questi anni di continuo lavoro ed analisi hanno permesso all’azienda di crescere e di migliorare e, i risultati conseguiti, le hanno consentito di diventare nel 2008 distributore esclusivo per l’Italia del brand Hanksugi Japan ®.

Oggi Tony Pneus è sinonimo di prestigio e fiducia

Accedi al B2B

Questo sito prevede l'utilizzo di cookie tecnici. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti al loro utilizzo. Ulteriori informazioni